/media/post/b5se7f5/sito1-796x512.png
Ferpi > News > Brandforum

Brandforum

07/09/2016

Un osservatorio culturale sul branding. Nato 15 anni fa il sito è un punto d’incontro tra la ricerca scientifica sul branding e le realtà aziendali.

 

Primo osservatorio italiano sul mondo della marca, Brandforum nasce nel 2001 da un’idea di Patrizia Musso, docente dell'Università Cattolica di Milano, interessata a creare un punto d’incontro tra la ricerca scientifica sul branding e le realtà aziendali.

Uno spazio dove molteplici sguardi si incontrano per tratteggiare i confini del branding, visto come realtà fluida, mobile, dinamica, capace di esprimersi attraverso soluzioni innovative. Anticipazione di trendsì, case history, interviste, news, eventi, materiali bibliografici e multimediali: in questi anni Brandforum.it è diventato un riferimento irrinunciabile per un’ampia community di ricercatori, professionisti e appassionati, che vedono nel brand una sorta di "filo di Arianna", al quale annodare molteplici aspetti della vita contemporanea. In coerenza con questa mission, il sito non ha finalità commerciali ma solo divulgative e culturali.
Eventi