Ferpi > News > Business & Blog

Business & Blog

22/09/2011

Un blog che affronta tutte le tematiche relative al rapporto tra aziende e nuovi strumenti e luoghi della comunicazione in rete. Gestito da _Digital PR,_ l’agenzia parte del gruppo _Hill & Knowlton,_ è un sito tutto da leggere per non perdersi nulla sulle novità della rete.

Appunti di Digital PR. Digital PR come la branca delle relazioni pubbliche che va acquisendo sempre maggior importanza ma anche come l’agenzia di relazioni pubbliche specializzata, dal 2001, nelle nuove forme di comunicazione su Internet, parte del gruppo Hill & Knowlton (WPP).
Un blog che nasce nel 2008, sulle ceneri del precedente, pensato con una nuova piattaforma e una nuova veste grafica, che lo rendesse più facilmente fruibile e aggiornabile.
Nel tempo Business & Blog è diventato uno strumento fondamentale di Digital PR per dialogare con gli altri blogger e per fare un po’ di chiarezza sul tema del blog marketing, del corporate blogging e più in generale delle Internet PR. Un blog che intende affrontare, con spirito critico e apertura al dialogo, tutte le tematiche relative al rapporto tra aziende e nuovi strumenti e luoghi della comunicazione in rete.
Curato da due veterani del mondo on line, Vincenzo Cosenza e Paolo Guadagni, al blog lavorano anche Alessandro Fedeli, Donato Carriero e Matteo Mucci, account dell’agenzia.
Una grafica semplice ed intuitiva che nulla toglie alla profondità dei contenuti. Da tenere d’occhio per essere aggiornati sulle tutte le novità provenienti dal mondo on line.
Eventi