Ferpi > News > Business Conversation: prorogate le iscrizioni al corso di Alta Formazione Ferpi

Business Conversation: prorogate le iscrizioni al corso di Alta Formazione Ferpi

05/10/2011

Gestire un dialogo efficace con i propri stakeholder: è l’obiettivo della nuova proposta formativa ideata da _Ferpi_ ed _Osservatorio Storytelling_ di Pavia. Cinque seminari dedicati a manager e quadri aziendali.

Prorogate le iscrizioni al Corso di Alta Formazione Business Conversation: strategie e applicazioni per governare i racconti d’impresa, promosso e coordinato da Ferpi e dall’Osservatorio Storytelling di Pavia.
Ideato e coordinato da Andrea Fontana, docente di Storytelling all’università di Pavia e Presidente dell’Osservatorio Storytelling di Pavia, il percorso di alta formazione fornirà – in modo interdisciplinare – precise conoscenze e abilità rispetto ai modi in cui oggi la narrazione si diffonde come paradigma di senso e processo di governance dei comportamenti comunicativi, relazionali e commerciali di un’organizzazione contemporanea.
Pensato per dirigenti e quadri aziendali, il corso nasce con il preciso intento di rispondere alla richiesta, da parte dei manager, di acquisire nuovi strumenti e nuove competenze narrative per governare la reputazione aziendale, gestire stakeholders e network relazionali, “controllare” il cambiamento culturale, posizionare i prodotti aumentando l’efficacia commerciale, coinvolgere e creare senso sui pubblici interni ed esterni all’impresa.
Il corso, alla sua prima edizione, si articola in cinque seminari a cadenza mensile e della durata di una giornata. Si svolgerà a Milano tra novembre 2011 e marzo 2012 presso il Bonola Learning Center di Banca Intesa, Via Quarenghi, 23 (Centro Bonola).
Per info e costi:
Letizia Pini
02 58312455
formazione@ferpi.it
Eventi