/media/post/z4cqfup/podcast.jpeg
Ferpi > News > CafFERPI Podcast: da oggi i CafFERPI si possono anche ascoltare

CafFERPI Podcast: da oggi i CafFERPI si possono anche ascoltare

09/02/2022

Alessia Omerini

La terza stagione dei CafFERPI, il ciclo di appuntamenti mattutini ideato dalla Delegazione FERPI Triveneto e lanciato nell'aprile 2020, parte con una novità: da oggi, grazie alla collaborazione con i ragazzi di UniFERPI, sarà possibile ascoltare gli incontri anche su podcast.

La nuova stagione del format di talk CafFERPI, da poco ripartita con i suoi primi episodi che hanno visto protagonisti il professor Giampietro Vecchiato e la psicologa Silvia Gazzotti, porta con sé entusiasmanti novità: grazie alla collaborazione con i ragazzi di UniFERPI, la delegazione FERPI Triveneto lancia il podcast dedicato al fortunato ciclo di incontri digitali.

I CafFERPI sono nati nel 2020 come un piccolo contributo di riflessione all’ora del primo caffè mattutino. Una mezz’ora per lasciarsi alle spalle l’infodemia della rete, raccogliendo stimoli, riflessioni, approfondimenti e ispirazione sul nostro mestiere di comunicatori che ci permettano di agire concretamente nel quotidiano.

Ed è per questo che la squadra del Triveneto ha voluto portare l’ispirazione anche su altri canali, per farvi scoprire contenuti di valore in una veste inedita, che vi terrà compagnia nel traffico per andare a lavoro, nei momenti di relax casalingo o in qualsiasi momento della vostra giornata.

Finora gli appuntamenti erano visibili sulla pagina Facebook della Delegazione e sul canale Youtube di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche organizzato da FERPI Triveneto, la cui ottava edizione ha da poco acceso i motori.

Ma da oggi si potranno ascoltare anche sulle principali piattaforme di streaming musicale: ogni settimana verrà infatti caricato un nuovo episodio della serie. Non mancheranno i momenti “amarcord”, con le registrazioni dei migliori episodi tratti dalle precedenti stagioni.

Un motivo in più per farsi ispirare dai nostri ospiti e raccogliere stimoli per migliorare la nostra professione, ma anche e soprattutto noi stessi.

La prima puntata è già disponibile qui: anchor.fm/ferpitriveneto

Buon ascolto.

Eventi