Ferpi > News > CAMBIO SEDE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI FERPI

CAMBIO SEDE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI FERPI

04/06/2007

A seguito delle preoccupazioni espresse dalle Autorità competenti per alcune manifestazioni in programma nel centro di Roma sabato 9 giugno 2007, i lavori si svolgeranno presso il Centro Congressi Enel Viale Regina Margherita 125.

Caro Collega,dopo consultazioni intercorse tra il sottoscritto e il primo firmatario del documento di indirizzo e di programma Gianluca Comin, sentita la Commissione Elettorale, nonché alla luce delle preoccupazioni oggi espresse dalle Autorità competenti in merito alle limitazioni al traffico previste nel centro di Roma sabato 9 giugno 2007 per alcune manifestazioni, abbiamo deciso di confermare come sede di svolgimento della nostra Assemblea il Centro Congressi Enel in Viale regina Margherita 125 in base alla convocazione inviata in data 4 maggio 2007.
Ti prego di conseguenza di considerare nulla la successiva nota del 29 maggio scorso con cui segnalavo che l'Assemblea si sarebbe svolta nella prestigiosa sede del Comune di Roma.
Anche il nostro convegno  di venerdì 8 giugno "Il ruolo della comunicazione a sostegno delle infrastrutture necessarie alla modernizzazione del Paese" è stato spostato sempre alle 17:00 in piazza Venezia 11 presso la sala Alinari dell'Associazione Civita a Roma.
Sono sicuro che comprenderai le ragioni di questo cambiamento delle sedi di lavoro ma vogliamo rendere più facile e più sicura la partecipazione ai lavori di tutti i soci.La sede del Centro Congressi Enel in Viale regina Margherita 125 si trova in una zona abbastanza centrale ma al di fuori delle aree interessate dalle manifestazioni annunciate.
In attesa di incontrarti a Roma, ti saluto cordialmente.
 Andrea PrandiPresidente
Eventi