Ferpi > News > Camst sostiene il Banco Alimentare

Camst sostiene il Banco Alimentare

09/12/2009

Dopo la Giornata della Colletta Alimentare, Camst sceglie di sostenere il Banco Alimentare con una raccolta fondi speciale nei propri punti vendita.

In occasione delle imminenti festività natalizie e in seguito alla giornata della Colletta Alimentare, Camst ha deciso di festeggiare il Natale dando vita a un progetto di solidarietà denominato “Per Natale mettiamoci il cuore” che vede coinvolti per 3 settimane 144 punti vendita Camst su tutto il territorio nazionale una campagna di raccolta fondi promossa a favore della Fondazione Banco Alimentare Onlus, per sostenerne l’opera sul territorio nazionale, contribuendo così ad aiutare sempre più persone bisognose.


Camst, uno dei principali gruppi italiani nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, da sempre sensibile alle tematiche sociali e alimentari, riconosce negli obiettivi della Fondazione Banco Alimentare Onlus un’affinità con la propria attività, con la propria missione e soprattutto con i propri valori.


L’iniziativa prevede che dall’1 al 20 Dicembre 2009, nei 144 bar e self service Camst aderenti all’inziativa, verrà proposto ai 63.000 clienti di acquistare una confezione monoporzione di biscotti, appositamente realizzata per la campagna. Il ricavato della vendita verrà devoluto totalmente alla Fondazione Banco Alimentare Onlus.


La novità dell’iniziativa di questo Natale è che a fronte di tale acquisto, Camst ringrazierà il cliente regalandogli un Gratta & Vinci che consentirà di vincere buoni spesa con il circuito Day Cadeau.


Inoltre, per il ruolo fondamentale che il personale dei punti vendita avrà in questo progetto di raccolta fondi, Camst ha promosso un concorso interno che premierà le cassiere che avranno raccolto più fondi. Una forma di incentivo, ma anche di ringraziamento per tutti coloro che questo Natale contribuiranno al successo della campagna di solidarietà.
Eventi