/media/post/a3eeuu5/change.jpeg
Ferpi > News > Change

Change

19/12/2022

Redazione

Il miglioramento incrementale non è più sufficiente per aiutare le organizzazioni ad affrontare la complessità, l’incertezza e l’instabilità del mondo di oggi. Nel libro scoprirete la scienza del cambiamento che insegna ad aziende e istituzioni ad adattarsi rapidamente di fronte a una nuova situazione. Perfetto per manager, dirigenti e leader di aziende di ogni tipo e dimensione, questo testo rappresenta una risorsa preziosa per ottenere risultati rapidi, sostenibili e completi.

Il miglioramento per gradi non è più sufficiente per aiutare le organizzazioni ad affrontare la complessità, l'incertezza e l'instabilità del mondo di oggi. Nel libro, gli autori illustrano come generare un cambiamento significativo, non lineare e duraturo, nella vostra organizzazione.

In Change scoprirete:

• perché, di fronte a una complessità e a un'incertezza sempre maggiori, le strategie delle organizzazioni per affrontare i pericoli e sfruttare le opportunità sono messe a dura prova;
• soluzioni, basate sull'evidenza e immediatamente attuabili, per affrontare la resistenza al cambiamento;
• casi di studio e storie di successo di organizzazioni che hanno saputo inglobare la capacità di cambiare rapidamente nel loro DNA;
• un approccio universale per migliorare in modo significativo i risultati dei vari progetti di cambiamento, stimolando la leadership diffusa.

Perfetto per manager, dirigenti e leader di aziende di ogni tipo e dimensione, Change rappresenta una risorsa preziosa anche per altre figure professionali alla ricerca di un approccio collaudato per ottenere risultati rapidi, sostenibili e completi.




Change
Come trasformare imprese e organizzazioni in tempi instabili
John P. Kotter, Vanessa Akhtar, Gaurav Gupta
FrancoAngeli, 2022
pp. 170, € 24,00

Eventi