Michela de Faveri
Continua l’approfondimento sull’intelligenza artificiale. Confcommercio Reggio Emilia, con patrocinio di FERPI, ha programmato per ottobre, il corso "Ciao GPT!" sull’uso quotidiano dell’intelligenza artificiale nelle attività imprenditoriali e professionali.
Sarà un ottobre dedicato all’intelligenza artificiale quello previsto da Confcommercio Reggio Emilia. In un mondo sempre più interconnesso e guidato dalla tecnologia, la conoscenza dell’intelligenza artificiale e degli strumenti attraverso i quali applicarla, è diventata fondamentale. Ecco, quindi, un corso ad essa dedicato, che con il patrocinio di FERPI, fornirà la bussola per orientare e usare lo strumento più conosciuto dell’AI: chat GPT.
“Ciao GPT!” così si intitola il corso in programma che in quattro mercoledì offrirà conoscenza pratica di chat GPT e delle sue applicazioni nelle attività imprenditoriali e professionali.
Si parte mercoledì 4 ottobre per finire mercoledì 25 ottobre, un corso in presenza che avrà luogo a Reggio Emilia presso la sede di Confcommercio.
Iniziando dalle basi si impara cosa sia un assistente virtuale fino alle applicazioni dirette quali utilizzo della chat per scrittura redazionale e nei social oppure nella progettazione di processi, progetti e prodotti .
I docenti sono professionisti del settore IT e Linguistica Computazionale. Sono 65 i posti disponibili, iscrizioni aperte fino a lunedì 2 ottobre compilando il modulo bit.ly/form-iscrizione-ciaogpt.
Le iscrizioni al corso vengono registrate in ordine di arrivo, quindi, è meglio affrettarsi.
Possono partecipare gratuitamente al corso:
Per informazioni: info@ascomre.com - 09522 708511