Ferpi > News > Cohn & Wolfe vince la Targa d'Oro della categoria relazioni pubbliche con la campagna "illymind: tre

Cohn & Wolfe vince la Targa d'Oro della categoria relazioni pubbliche con la campagna "illymind: tre

18/10/2004

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa:

Un progetto di ricerca di illy per la 50. Esposizione Internazionale d'ArteMilano, 15 ottobre 2004 - Cohn & Wolfe si è aggiudicata ieri sera la Targa d'Oro e la Targa d'Argento del Premio Marco Bellavista per la categoria relazioni pubbliche con la campagna "illymind: tre spazi per la mente del visitatore" realizzata per, e in collaborazione con illy, partner de La Biennale di Venezia in occasione della 50. Esposizione Internazionale d'Arte.La campagna ha previsto una serie di iniziative finalizzate a comunicare i valori e l'esperienza illy al visitatore della Biennale. Le iniziative realizzate hanno previsto, in sintonia con il tema della manifestazione "Sogni e Conflitti: la dittatura dello spettatore":- tre spazi – illymind -  lungo il percorso espositivo dell'Arsenale dedicati al visitatore, in cui rilassarsi, riflettere sulle percezioni appena raccolte dall'esposizione, socializzare o semplicemente sostare per ricaricarsi tra un'opera d'arte e la successiva,.degustando un caffè.- una ricerca realizzata in collaborazione con l'Università Ca' Foscari che ha esplorato i desideri e i bisogni del visitatore per una ottimale fruizione di mostre di lunga percorrenza.- la diffusione del messaggio de La Biennale Arte in circuiti lontani dai canali tradizionali dell'arte contemporanea attraverso la illy collection "Sogni e Conflitti: la dittatura dello spettatore", una tazzina d'artista che ha riproposto il concetto della mostra attraverso le parole "dreams" e "conflicts" (sogni e conflitti) e che è stata distribuita in tutti i bar illy.Per ulteriori informazioni:Sissi Semprini, Cohn & Wolfe -Tel.: +39.02.202391 - Fax: +39.02.201584Email: sissi_semprini@cohnwolfe.com

COMMENTI

Eventi