Ferpi > News > COM.BO, il primo evento dedicato alle eccellenze della comunicazione bolognese

COM.BO, il primo evento dedicato alle eccellenze della comunicazione bolognese

10/09/2012

Alcuni tra i maggiori esperti del settore animeranno i workshop culturali dedicati all’imprenditoria locale durante _COM.BO._ L’evento, con il patrocinio di Ferpi, si pone l’obiettivo di diventare un osservatorio annuale sulle novità e tendenze del settore.

La comunicazione bolognese al centro della seconda giornata di FARETE, la manifestazione promossa da Unindustria Bologna in collaborazione con Legacoop, per incrementare il networking tra le imprese del territorio.
Martedì 18 settembre, l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno ospiterà COM.BO, il primo evento della Bologna che comunica ideato dall’omonimo gruppo di lavoro nato all’interno dalla sezione Fiere Marketing e Comunicazione del Terziario Innovativo di Unindustria. Con gli autorevoli patrocini di tutte le principali associazioni di categoria (Assorel, Ferpi, Assocomunicazione, UPA, Netcomm e Confindustra Intellect), COM.BO si propone di diventare un appuntamento annuale.
Dedicato alla comunicazione quale leva per incrementare il business di impresa, COM.BO prevede una rassegna di workshop culturali su tematiche di attualità come: social media, multicanalità, mobilità e apps, strumenti di edutainement, relazioni pubbliche, digital PR e Pubblicità.
Nel corso dell’evento, sarà possibile acquistare merchandising a brand COM.B0: il ricavato sarà messo a disposizione del progetto Ricostruiamo!, l’iniziativa di Unindustria Bologna che intende contribuire alla ricostruzione delle zone della provincia più colpite dal recente sisma. Per ogni importo ricevuto, l’Associazione “raddoppierà” versando una somma identica fino ad un massimo di 100.000 euro.

Clicca qui per scaricare il programma dei workshop e per registrare la propria presenza agli incontri.
Eventi