Ferpi > News > Come evolve il ruolo dei responsabili della comunicazione nelle organizzazioni?

Come evolve il ruolo dei responsabili della comunicazione nelle organizzazioni?

09/04/2008

Un seminario organizzato dal Master in RP d'Impresa di IULM, Ferpi e Assorel che prevede la partecipazione di Anne Gregory come relatrice e di Emanuele Invernizzi e Toni Muzi Falconi come discussant.

Martedì 15 aprile dalle 10 alle 12,30 si terrà all'Università IULM, in aula 141 al quarto piano dell'edificio IULM 1, un seminario organizzato dal Master in RP d'Impresa di IULM, Ferpi e Assorel che prevede una relazione di Anne Gregory, ordinario di RP all'Università di Leeds e past president dell'Associazione inglese dei professionisti di rp (CIPR), e la partecipazione di Emanuele Invernizzi e Toni Muzi Falconi come discussant.
Il seminario, intitolato "L'evoluzione del ruolo dei responsabili della comunicazione nelle grandi imprese", ha come obiettivo di riflettere sui cambiamenti in corso nei contenuti del ruolo delle rp e della comunicazione nella gestione strategica e operativa delle grandi imprese, in particolare inglesi e italiane. Il seminario si terrà in inglese.Tutti i soci Ferpi sono invitati a partecipare con la preghiera di prenotarsi con una mail a master.rpimpresa@iulm.it 
Eventi