/media/post/dtzbbrc/BankR400.jpg
Ferpi > News > Come rispondere alle sfide dell’educazione finanziaria e della reputazione?

Come rispondere alle sfide dell’educazione finanziaria e della reputazione?

04/05/2018

Quali sono i livelli di reputazione dell’industria finanziaria a livello globale? E come stanno andando le cose in Italia? C’è un legame tra reputazione e livelli di educazione finanziaria di giovani e adulti? Partendo dalla situazione italiana, ma con un occhio a quanto succede all’estero, FeBAF – Federazione Banche Assicurazioni e Finanza organizza una tavola rotonda su “Banche, assicurazioni e finanza: come rispondere alle sfide dell’educazione finanziaria e della reputazione", in programma mercoledì 9 maggio a Roma.

Usciti dalla crisi, quali sono i livelli di reputazione dell’industria finanziaria a livello globale? E come stanno andando le cose in Italia? C’è un legame tra reputazione e livelli di educazione finanziaria di giovani e adulti? Partendo dalla situazione italiana, ma con un occhio a quanto succede  all’estero, FeBAF – Federazione Banche Assicurazioni e Finanza - organizza una tavola rotonda, in programma mercoledì 9 maggio alle ore 17.30  su “Banche, assicurazioni e finanza: come rispondere alle sfide dell’educazione finanziaria e della reputazione". Appuntamento presso la sede FeBAF (Via di san Nicola da Tolentino, 72) a Roma.

Sono previsti gli interventi di: Beppe Ghisolfi, autore del recentissimo volume “Banchieri”; Olivier Baube, Direttore della Agence France Presse in Italia; Alessandra Migliaccio, Rome Bureau Chief di Bloomberg; Fabio Ventoruzzo, Director del Reputation Institute e Paolo Garonna, Segretario Generale di FeBAF.

Modera l'incontro Gianfrancesco Rizzuti, Responsabile Comunicazione e Rapporti Istituzionali di FeBAF e docente di RP economiche e finanziarie all’Università Europea di Roma.

Per info e registrazioni: www.febaf.itinfo@febaf.it.

febaf

COMMENTI

Eventi