Ferpi > News > COMM PRIX Award: prorogate le iscrizioni

COMM PRIX Award: prorogate le iscrizioni

13/06/2014

Termine ultimo di presentazione dei lavori, 30 giugno. La competizione internazionale, organizzata da _Global Alliance,_ designa le migliori campagne e i migliori casi di studio universitari a livello globale nell’ambito delle relazioni pubbliche e della comunicazione. La premiazione a settembre Madrid, durante il _World Public Relations Forum._

Prorogato al 30 giugno, il termine di iscrizione per l’edizione 2014 del COMM PRIX Award, la competizione internazionale organizzata da Global Alliance for Public Relations and Communication Management designa le migliori campagne e i migliori casi di studio universitari a livello globale nell’ambito delle relazioni pubbliche e della comunicazione.
Sono tre le categorie dei COMM PRIX Awards:

Categoria A, dedicata alle campagne di Rp e di comunicazione che hanno già vinto un premio da una competizione regionale, nazionale o internazionale o da un’associazione membro della Global Alliance.
Categoria B, dedicata alle campagne di Rp e di comunicazione di portata internazionale. Per questa categoria non è necessario che le campagne abbiano già vinto un premio.
Categoria C, dedicata ai casi di studio universitari.

“I Global Alliance COMM PRIX Awards mirano ad elevare gli standard e promuovere la conoscenza della nostra professione, attraverso la condivisione dei migliori casi di comunicazione di tutto il mondo”, ha affermato Anne Gregory, Presidente Global Alliance. "Finora abbiamo ricevuto notevole interesse per quest’edizione ed abbiamo deciso di prorogare la scadenza delle iscrizioni per consentire al maggior numero possibile di persone di partecipare”.
Le iscrizioni possono essere effettuate online. Il nuovo termine di presentazione delle domande per partecipare ai COMM PRIX Awards è il 30 giugno. I vincitori dell’edizione 2014 saranno premiati al World Public Relations Forum 2014, l’evento che si terrà a Madrid, dal 21 al 23 settembre.
Per maggiori informazioni, clicca qui.

COMMENTI

Eventi