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Comm Prix Awards: solo pochi giorni per iscriversi
05/02/2016
Ancora 5 giorni per iscriversi ai Comm Prix Awards. La competizione internazionale, organizzata da Global Alliance, designa le migliori campagne e i migliori casi di studio universitari a livello globale nell’ambito delle Rp della comunicazione. I vincitori saranno annunciati al World PR Forum di Toronto.
Ancora 5 giorni per iscriversi ai Comm Prix Awards. La deadline per partecipare è il 15 febbraio. Inserire le campagne di Rp e case study accademiche è l’occasione per dare al vostro lavoro il riconosciuto come best practice globale. Possono eesere ammesse solo le campagne premiate nel 2015 o nel 2016 in un'organizzazione membro di Global Alliance.
Come Public Relation e Comunicazione Advance relazioni: COMM PRIX 2Qualsiasi approccio alle Rp ed alla comunicazione è tanto prezioso come le relazioni che rafforza. E ogni organizzazione si basa su relazioni con gli stakeholder chiave. Sulla base di questa convinzione, l’impatto delle Rp sui rapporti con gli stakeholder sarà al centro dell’edizione 2016 del COMM PRIX, i riconoscimenti assegnati da Global Alliance.
Cosa
COMM PRIX 2016 è un programma globale di riconoscimenti che premia le migliori campagne di Rp e comunicazione per promuovere le relazioni di un’organizzazione con i propri stakeholder.
Quando
La deadline – per le campagne del 2015 e 2016 – sarà il 15 febbraio 2016.
Chi
COMM PRIX 2016 è aperto a qualsiasi campagna proveniente dalle associazioni di Global Alliance che abbiano ricevuto un premio nel 2015 o nel 2016. Ogni vincitore di qualsiasi categoria di premio può essere ammesso.
Il concorso per i casi di studio è aperto anche agli accademici. I case study verranno giudicati separatamente.
Come
Il processo è semplice. È sufficiente inviare il materiale sulla campagna vincitrice originale insieme alle risposte a cinque domande:
- In che modo la campagna ha contributo a migliorare le relazioni con gli stakeholder che il contributo descrive come essenziale per l’organizzazione?Ad esempio, che differenza ha fatto il lavoro di comunicazione per gli stakeholder interni e/o esterni, nonché per l’organizzazione?
- In che modo la campagna riflette le esigenze e le aspettative degli stakeholder chiave, così come la differenza che le relazioni sono in grado di fare per l’organizzazione?Per esempio, quale analisi degli stakeholder interni e/o esterni è stata condotta prima di sviluppare un approccio? Come questa analisi è stata in grado di influenzare l’organizzazione?
- In che modo l’approccio di comunicazione contribuisce a far crescere relazioni basate su obiettivi ed esigenze degli stakeholder ?Ad esempio, quali risultati il metodo di comunicazione cerca di raggiungere? Come l’approccio di comunicazione influenza gli stakeholder e l’organizzazione?
- Come effettivamente questo lavoro offre spunti utili per altri comunicatori in tutto il mondo?Per esempio, che differenza potrebbe fare il vostro approccio per un’organizzazione in un luogo diverso davanti ad una sfida diversa?
- Come questo sforzo di comunicazione può essere considerato significativo, originale, pratico e duraturo?Ad esempio, in che modo la campagna contribuisce al progresso della professione?
I lavori saranno giudicati da professionisti ed accademici delle Rp e della comunicazione provenienti da tutto il mondo.
Dove
I dieci vincitori del COMM PRIX 2016 saranno presenti al World Public Relations Forum a Toronto a giugno. Tra questi, verrà annunciato un vincitore assoluto.
Per iscrizioni
clicca qui.
Per informazioni info@globalalliancepr.org.