Ferpi > News > COMM PRIX Awards: novità per la seconda edizione

COMM PRIX Awards: novità per la seconda edizione

06/03/2015

Redazionale

Premiare le relazioni: per l’edizione 2015 dei riconoscimenti, Global Alliance sposta il focus dalle tradizionali categorie al contributo relazionale e sociale che i piani di Rp che parteciperanno sapranno dimostrare di aver dato. I vincitori saranno annunciati al World PR Forum di Toronto.

Un approccio innovativo, incentrato sul valore delle relazioni, quello dell’edizione 2015 dei COMM PRIX Awards, organizzati da Global Alliance. I premi non prevedranno la tradizionale sddivisione in categorie ma, invece, daranno valore ai programmi che dimostreranno di avere consentito un progresso nelle relazioni fondamentali tra organizzazioni, stakeholder e community.

È possibile partecipare ai GA COMM PRIX presentando la propria iscrizione con l’aggiunta di una breve sintesi che spieghi come il programma abbia consentito un avanzamento nelle relazioni essenziali coinvolte.

“Le Rp costruiscono e sostengono le relazioni necessarie per mantenere la licenza di operare”, ha dichiarato Anne Gregory, Presidente di Global Alliance. "Il nuovo format ci consente di concentrarci sul risultato – il miglioramento delle relazioni e il bene della società – piuttosto che semplicemente sugli output o le “cose” che sono state fatte. Se un partecipante ha già ricevuto un premio basato su categorie – ad esempio, comunicazione interna, corporate relations o gestione delle crisi – la sua iscrizione al COMM PRIX significherebbe affrontare la più ampia questione di come il suo piano contribuito a migliorare o a far progredire le relazioni”.

“Si tratta di un approccio diverso ma opportuno che riteniamo segnali e metta in evidenza il ruolo e il valore delle Relazioni pubbliche nella società. Dimostra non solo la professionalità e la leadership nelle cose che facciamo, dimostra la differenza che facciamo”.

I dieci vincitori del COMM PRIX – inclusi case study accademici – saranno annunciati prima del prossimo World Public Relations Forum a Toronto nel 2016, con un “Supreme Winner” annunciato nel corso della manifestazione. I vincitori saranno invitati a presentare il proprio lavoro durante il Forum, permettendo ai loro colleghi provenienti da tutto il mondo di ascoltare e approfondire il “meglio del meglio”.

Le iscrizioni sono aperte dal 3 marzo 2015 e si chiuderanno il 15 febbraio 2016, in modo che chiunque abbia la possibilità di partecipare.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Eventi