Ferpi > News > COMM PRIX: the best of the best in PR

COMM PRIX: the best of the best in PR

05/09/2013

C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi alla competizione, presentata da _Global Alliance,_ che a novembre decreterà quali siano migliori progetti e casi di studio internazionale nell’ambito delle Rp. Un’opportunità unica per accrescere e diffondere l’importanza strategica della professione.

C’è tempo fino a fine settembre per iscriversi ai COMM PRIX Awards, una competizione internazionale, promossa da Global Alliance, per individuare i migliori progetti e casi di studio nell’ambito delle Rp.
Tre le diverse categorie:

progetti di comunicazione e Rp che hanno già conseguito un premio locale, nazionale o internazionale, da una associazione membro di Global Alliance
progetti di successo di portata internazionale
casi di studio universitari

Il premio rappresenta un elevato livello di credibilità e di riconoscimento, mostrando a livello internazionale l’eccellenza nei programmi di Relazioni pubbliche e sviluppando casi di studio utili per la didattica delle Relazioni pubbliche in tutto il mondo.
I COMM PRIX Awards verranno assegnati a chi ha dimostrato di raggiungere i livelli più elevati di realizzazione professionale in tutto il mondo. I vincitori daranno un contributo al corpo di conoscenze di Rp e diventeranno una parte della storia della nostra professione.
Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Eventi