/media/post/a3eqqsr/lampadina-796x512.jpg
Ferpi > News > Comunicare con passione: al via il contest

Comunicare con passione: al via il contest

30/07/2015

Rossella Sobrero

Al via il concorso, promosso da Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture e dedicato alle organizzazioni non profit. C’è tempo fino al 15 settembre per iscriversi.    

Comunicare con passione. Creatività in azione è il concorso promosso da Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture e dedicato alle organizzazioni non profit.

Il contest - una delle attività del Salone della CSR che quest’anno è dedicato al tema “passione e ispirazione” – ha l’obiettivo di valorizzare e premiare l’impegno e la passione delle organizzazioni non profit che attraverso campagne, siti web e bilanci di missione raccontano esperienze positive del Terzo Settore.

La capacità di trasmettere il valore della “buona causa”, l’impegno nella ricerca di risorse e di volontari, l’emozione per un traguardo raggiunto ma anche l’attenzione alla trasparenza: sono questi solo alcuni degli aspetti che il concorso vuole premiare.

Partecipare è semplice e gratuito: basta collegarsi a www.ideaTRE60.it, iscriversi alla piattaforma o procedere al login se si è già iscritti, accedere al form di partecipazione cliccando sul bottone Partecipa del concorso Comunicare con passione, inviare le informazioni e i materiali richiesti.

Le organizzazioni vincitrici potranno partecipare a tre giornate di formazione con esperti di peopleraising, fundraising, comunicazione online, creatività etc. La premiazione sarà a Milano il 7 ottobre in Università Bocconi durante Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale.

Possono partecipare al concorso associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali, fondazioni di diritto civile e di origine bancaria, Organizzazioni Non Governative.

È possibile presentare i propri progetti dal 1° luglio al 15 settembre 2015.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

COMMENTI

Eventi