/media/post/ud75fa5/survey-concept.jpg
Ferpi > News > Comunicazione: partecipa alla survey Asseprim e Ferpi Lombardia

Comunicazione: partecipa alla survey Asseprim e Ferpi Lombardia

02/03/2016

Un’indagine sul settore della comunicazione. È la survey, promossa da Asseprim,  e sostenuta da Ferpi Lombardia, a cui sarà possibile partecipare fino a domenica 6 marzo. I risultati verranno presentati in un evento in programma il 19 aprile a Milano.

 

Un’indagine sul settore della comunicazione. È la survey, promossa da Asseprim, la Federazione Nazionale dei Servizi Professionali alle Imprese, e sostenuta da Ferpi Lombardia, a cui sarà possibile partecipare fino a domenica 6 marzo.

I risultati della ricerca saranno resi noti in un evento – Controverso – in collaborazione con la Delegazione Ferpi Lombardia, che si terrà martedì 19 aprile a Milano.

Controverso è un evento nazionale sul mercato della Comunicazione in Italia, una radiografia delle imprese e dei professionisti che operano nel settore, supportata da dati economici, da una ricerca di mercato nazionale tra gli addetti ai lavori e da uno studio sulle nuove professioni.

Crisi di contesto, gap culturali e rivoluzione digitale in Italia hanno cambiato strutturalmente l’identità dell’intero mercato della Comunicazione, creando gravi diseconomie e imponendo riflessioni sulla necessità di nuove regole sia economiche che deontologiche.

L’evento racconterà la complessa situazione del settore, caratterizzato da una forte competitività che spesso sfocia in contrapposizione, all’insegna del tutti contro tutti (aziende, grafici, consulenti, pr, pubblicitari, web agency, blogger, creativi, cdp, videomaker…).

Dagli inizi di marzo sarà online il sito www.controverso.eu con gli aggiornamenti in tempo reale su programma, relatori ed argomenti che saranno oggetto di confronti e scontri tra gli attori della comunicazione.

Clicca qui per compilare il questionario.
Eventi