Ferpi > News > Comunika.tv

Comunika.tv

28/06/2008

http://www.comunika.tv/site/it-IT/

Comunika.tv è la prima Web Tv dedicata alla comunicazione B2B.
Offre canali di comunicazione innovativi e ben strutturati basati sul principio dell’infotainment, attraverso cui è possibile fare promozione, informazione e intrattenimento con l’ausilio della rete e delle immagini audiovisive.


Comunika.tv crea occasioni di confronto professionale e di knowledge sharing tra gli utenti del settore. Il target è ovviamente composto da manager aziendali, addetti al marketing e alla comunicazione, agenzie che curano le relazioni con la stampa, agenzie pubblicitarie, professionisti del design e delle arti visive. Dal punto di vista tecnologico è fruibile nei formati Windows Media Player e Adobe Flash Player, per i cellulari Windows Mobile, senza necessariamente scaricare alcun software.


Il palinsesto prodotto e aggiornato di continuo fa uso di canali e contenitori on demand a disposizione degli utenti. Tra i format, prodotti e messi in linea: multimedia (la rubrica Coffee&Com realizzata dagli studenti del Politecnico), Tv&Media, comunicazione pubblica, formazione e lavoro, pubblicità, retail, cinema, Cultura, turismo B2B, turismo B2C. Ogni tematica viene arricchita da interviste, profili aziendali, telegiornali, speciali, focus, indagini di mercato. Un canale è dedicato a fiere ed eventi, un altro tutto dedicato alla comunicazione aziendale. Non manca infine uno spazio riservato alle associazioni di categoria maggiormente rappresentative nel settore della comunicazione e del digitale.
Eventi