/media/post/he9sbz8/caf.jpg
Ferpi > News > Concluso il secondo ciclo dei CafFerpi

Concluso il secondo ciclo dei CafFerpi

28/07/2020

Delegazione Ferpi Triveneto

Venti ospiti che ogni giovedì da marzo hanno fornito stimoli e riflessioni davanti a un caffè durante i CafFerpi della Delegazione Triveneto.

Si sono conclusi con il mese di luglio gli appuntamenti settimanali con i #CafFERPI della Delegazione Triveneto.

“Venti appuntamenti di mezz'ora che siamo certi – spiega Filippo Nani, delegato triveneto -  vi abbiano tenuto un po' di compagnia in questi lunghi e difficili mesi. Siamo soddisfatti delle tante riflessioni raccolte, degli stimoli ricevuti da tutti i nostri graditissimi ospiti che ci hanno aiutato ad interpretare e forse vivere un po' meglio questa nuova realtà. Con l'occasione vogliamo quindi ringraziarli ancora una volta della disponibilità dimostrata e ricordare a tutti che tutti gli appuntamenti si  trovano nella pagina del Gruppo di Ferpi Triveneto ma anche nel canale dedicato sul profilo Youtube di InspiringPR”.

Ecco la lista dei nostri venti ospiti: Bruno Mastroianni, Vera Gheno, Massimo Bustreo, Francesca Folda, Nicola Bruno, Mafe de Baggis, Alessandro Barbaglia, Andrea Visconti, Federico Favot, Alessandra Perotti, Diego Ciulli, Joao Duarte, Marco Bettiol, Giampaolo Colletti, Nando Pagnoncelli, Daniele Chieffi, Federico Filippa, Piera Valentina Toniolo, Fiorella Passoni, Tatiana Coviello.

I CafFERPI sono stati realizzati grazie al supporto organizzativo di Anna Romanin mentre la parte editoriale e social è stata curata da Mattia Necchio e Martina Parisi.

Un grazie infine a Alena Demchyk che ha realizzato la copertina dell'ebook nel quale sono contenute le cronache dei primi 12 incontri (quelli del lockdown) e che trovate scaricabile qui.

 

 

Eventi