Ferpi > News > Conferenza Programmatica: proposte e idee per il futuro della FERPI

Conferenza Programmatica: proposte e idee per il futuro della FERPI

02/04/2009

È stata convocata a Milano e Roma la conferenza programmatica in vista delle prossima Assemblea ordinaria nazionale. Due appuntamenti di incontro e confronto tra soci sullo stato dell’Associazione, per raccogliere proposte per il programma dei prossimi due anni. Save the date: il 15 aprile a Milano e il 20 aprile Roma.

Un momento di incontro per confrontare le proposte, per approfondire questioni importanti per l’Associazione e per scambiarsi idee e suggerimenti per i prossimi due anni.


A tale scopo, vengono indette due Conferenze Programmatiche: la prima si terrà a Milano il 15 aprile alle ore 18 presso la sede Enel di via Carducci, 1 la seconda a Roma il 20 aprile alle ore 18 presso l’Auditorium Enel di Viale Regina Margherita, 125.


La Conferenza Programmatica (nelle foto quella del 2007 a Roma) viene indetta per preparare la prossima Assemblea Ordinaria dei Soci Ferpi che avrà all’ordine del giorno l’elezione del Consiglio Direttivo Nazionale per un nuovo mandato.
L’appuntamento vuole essere un momento di riflessione utile per il nuovo gruppo dirigente della Federazione per focalizzare alcuni obiettivi che si collegano al ruolo della Ferpi come Associazione professionale.


Nel 2010, a metà del nuovo mandato, FERPI festeggerà i suoi 40 anni. Ed è proprio il confronto fra l’esperienza dei soci che la sostengono fin dalla sua fondazione e l’apporto innovativo dei professionisti entrati di recente che garantiscono alla nostra Associazione la possibilità di dialogare quotidianamente al suo interno.


Alla Conferenza programmatica e al dibattito in preparazione dell’Assemblea Generale elettiva sono invitati tutti i soci Ferpi iscritti negli elenchi “Soci Professionisti” e “Soci Associati” nonché tutti gli studenti iscritti nella “Sezione Studenti”.


È gradita la conferma di partecipazione a: stefano.gatti@ferpi.it
Eventi