Ferpi > News > Consigli per le vendite. Parte la prima campagna istituzionale Unicom
Consigli per le vendite. Parte la prima campagna istituzionale Unicom
05/02/2008
Maurizio Costanzo è il testimonial della prima campagna pubblicitaria di Unicom, l'Unione delle imprese di comunicazione, lanciata lunedì.
Oggi non basta realizzare un buon prodotto per avere la garanzia del successo. Le imprese - in particolare le medie e piccole - devono farsi conoscere, e devono far conoscere i loro prodotti. In altre parole devono fare della buona comunicazione avvalendosi della collaborazione di ottimi professionisti e di agenzie qualificate.
Con queste parole associate al claim "consigli per le vendite" Maurizio Costanzo si rivolge ad imprenditori e manager invitandoli ad investire in comunicazione affidandosi alle agenzie associate ad Unicom.
La campagna pubblicitaria on air da lunedì 7 febbraio è sviluppata mediante spazi sui giornali, affisioni, spot televisivi e web.
puoi vedere qui gli spot realizzati da Maurizio Costanzo