/media/post/ugaeaph/cos-è-un-algoritmo-640x360.jpg
Ferpi > News > Consumatori, algoritmi, dati, concorrenza e nuovi mercati

Consumatori, algoritmi, dati, concorrenza e nuovi mercati

21/09/2019

Redazione

Come comunicare al consumatore nell’epoca dell’iperconnessione? È una domanda che chi fa comunicazione si pone sempre più spesso. Se ne parlerà martedì 1 ottobre, durante il corso, organizzato dall’Unione Nazionale Consumatori, a Roma.

Si terrà martedì 1 ottobre, dalle ore 11.45, presso l’università Roma Tre, il corso “Consumatori, algoritmi, dati, concorrenza e nuovi mercati”, organizzato dall’Unione Nazionale Consumatori.

Come comunicare al consumatore nell’epoca dell’iper-connessione, in cui i Big data sembrano rappresentare la moneta di scambio del mercato digitale? È una domanda che chi fa comunicazione si pone sempre più spesso. Tenendo ben presente questo focus, ma ponendo l’attenzione anche sull’importanza della gestione dei dati trasmessi nel flusso dell’informazione, che permettono al consumatore di accedere ad un’offerta sempre più tailor made; i partecipanti al corso potranno avere spunti molto interessanti dai relatori coinvolti.

Per questo corso la Delegazione Ferpi Lazio dà l’opportunità a tutti i soci partecipanti di avere riconosciuti 200 crediti, validi per la qualificazione interna dei Soci Professionisti.

Scarica il programma.




Consumatori, algoritmi, dati, concorrenza e nuovi mercati
Martedì 1 ottobre
11.45/15.00
c/o Università Roma Tre - Sala Lauree
Via Silvio D'Amico, 77
Roma

 

Eventi