Contact Multimedia (SRM Solutions)La Contact Multimedia svolge la propria attività nell'ambito dell'analisi, della consulenza e della formazione aziendale, con specifiche esperienze nel settore dei contact center e dei web call center (centri avanzati ed integrati di raccolta e di gestione di flussi di informazioni). Importante attività offerta dalla Contact Multimedia è l'analisi di processi e procedure rivolti al CRM (Customer Relationship Management) e SRM (Stakeholder Relationship Management). Un approccio SRM si rivela quale elemento strategico che, gestito ad alti livelli di qualità e professionalità, consente alle società di offrire ai clienti soluzioni one-to-one efficaci, di comprendere a fondo le esigenze dell'utenza, di offrire risposte mirate incrementando il tasso di soddisfazione. In tale prospettiva, Contact Multimedia offre ai propri clienti soluzioni personalizzate, collaborazione nella selezione e formazione del personale, nonchè consulenza per la scelta e la gestione delle strutture e delle soluzioni tecnologiche. Contact Multimedia programma corsi di formazione (anche presso l'azienda committente); calendari di formazione permanente (per motivare i dipendenti, garantendone professionalità, efficienza e produttività). Contact Multimedia organizza eventi, incontri, convegni, gestisce la pianificazione e lo sviluppo di campagne di comunicazione e la progettazione/ristrutturazione di siti internet. Gli obiettivi cui si ispira la filosofia della Contact Multimedia sono:Per leggere tutte le offerte di servizi riservati ai soci, consultate l'area dedicata del sito