Ferpi > News > Conto alla rovescia per il Bea Educational 2009

Conto alla rovescia per il Bea Educational 2009

11/06/2009

Si terrà a Roma, il prossimo 9 luglio, una giornata interamente dedicata alla formazione e all’aggiornamento sulle problematiche relative al mercato degli eventi e al networking, rivolta a tutti i professionisti che operano in questo settore.

Bea Educational è una giornata interamente dedicata alla formazione, all’aggiornamento sulle problematiche relative al mercato degli eventi, e al networking.
Un momento imperdibile per i professionisti del mondo degli eventi quali: event manager di azienda, agenzie, fornitori di servizi e creativi, che vogliono cogliere l’opportunità di concentrare in una sola giornata l’approfondimento delle tematiche più importanti del settore. (La partecipazione è aperta anche agli studenti universitari).


Il progetto Bea Educational offre l’opportunità di concentrare in una sola giornata la possibilità di approfondire le tematiche più importanti del settore.
L’evento, inoltre, rappresenta un’occasione unica di networking dove domanda e offerta si incontrano.


I talk show e i workshop proposti avranno come protagonisti le più importanti aziende che investono in comunicazione e che presenteranno i casi di successo più originali e innovativi. Accanto a loro agenzie di comunicazione e professionisti specializzati; insieme dibatteranno sugli argomenti più importanti del settore.
Inoltre, è prevista la testimonianza sotto forma di ‘Lectio Magistralis’ di personalità di altissimo livello nel mondo degli eventi.


Consulta qui il programma della giornata.



La natura accogliente e non dispersiva della location offre una preziosa opportunità di networking per tutti i partecipanti: un’unica giornata nella quale domanda e offerta si incontrano.


Sono ancoa disponibili alcuni posti.
Per iscriversi clicca qui



Per maggiori informazioni: www.e20express.it/beaeducational
Eventi