Ferpi > News > Conto alla rovescia per il BEA Expo Festival

Conto alla rovescia per il BEA Expo Festival

10/11/2009

Tutto pronto per la due giorni della Event Industry che si terrà il 26 e 27 novembre all’ATAHOTEL Expo Fiera di Pero (Milano).

Diviso in tre macroaree – mercato, best practice, lectio magistralis – il festival è un appuntamento imperdibile per chi è coinvolto nell’organizzazione di eventi, offrendo ai presenti in soli due giorni importanti momenti di business, formazione, networking, ispirazione.


Il Bea Expo Festival è nato con l’obiettivo di fornire alla Event Industry gli stimoli culturali e gli strumenti professionali più aggiornati: durante i due giorni circa 50 relatori tra manager delle più importanti aziende italiane e internazionali, rappresentanti delle istituzioni, amministratori delegati e presidenti delle più prestigiose agenzie e fornitori qualificati si confronteranno sulle tematiche più attuali del settore.


La sera del 26 novembre, durante una cena di gala, tutto il comparto si riunirà per la proclamazione dei vincitori del BEA BEA – Best Event Awards, nella sua edizione italiana e internazionale. Gli eventi entrati in shortlist 2009 saranno anche visibili nell’area Mostra degli eventi e i video di tutti quelli iscritti dal 2004 ad oggi verranno proiettati in una sala denominata Showreel BEA. Importanti e unici momenti di formazione, benchmark e networking a livello internazionale.


Per partecipare al BEA Expo Festival è necessario acquistare sul sito il diritto di partecipazione agli eventi in programma.


Per informazioni: www.beaexpofestival.it


Scarica qui il programma dettagliato della manifestazione
Eventi