Ferpi > News > Conto alla rovescia per il World PR Forum

Conto alla rovescia per il World PR Forum

19/06/2014

Mancano tre mesi all’evento, organizzato da _Global Alliance,_ che riunirà a Madrid professionisti e accademici della comunicazione e delle Relazioni pubbliche. Come già avvenuto per le edizioni passate, Ferpi sta predisponendo una proposta per una business visit al Forum. I soci possono usufruire di tariffe ridotte.

di Biagio Oppi
Si avvicina il World Public Relations Forum di Madrid e l’agenda pubblicata sul sito è ormai fitta di relatori di primo livello: da Paul Druckman di IIRC – International Integrated Reporting Council a Cees Van Riel di Reputation Institute, da Paul Holmes di The Holmes Report alla socia Ferpi, Francesca Immacolata Chaouqui.
Ferpi sta predisponendo la proposta per una business visit al Forum come già avvenuto per le edizioni passate che, spesso, ci hanno visto protagonisti con una presenza qualificata e numerosa.
La business visit prevede, oltre alla partecipazione alle sezioni di interesse del Forum, una visita guidata di Madrid, un evento di networking con i soci dell’associazione spagnola, DIRCOM, e un paio di incontri con colleghi che lavorano in agenzia e in azienda, con i quali ci confronteremo sulle sfide e sui trend di comunicazione in terra iberica.
Il Forum è suddiviso in due parti principali a cui si può decidere di partecipare o meno: la prima è il Research Colloquium, una giornata intera dedicata alla ricerca nelle relazioni pubbliche; la seconda è il Forum vero e proprio nelle due giornate di lunedì e martedì.
E’ necessario fin da oggi segnalare il proprio interesse a info@ferpi.it, indicando a quali delle seguenti attività si è interessati:

Research Colloquium – domenica 21 settembre
un giorno di Forum
due giorni di Forum – lunedì 22/martedì 23 settembre
visita guidata di Madrid
evento di networking
incontro in agenzia/azienda con colleghi spagnoli
numero di notti

Gli interessati (soci e non soci) verranno contattati a breve e al raggiungimento di un numero minimo di segnalazioni verrà pubblicato sul sito il pacchetto.
I soci Ferpi possono usufruire delle registrazioni member scontate secondo la tabella indicata in basso (immagine 2 – clicca sull’immagine per ingrandire).
Eventi