Conto alla rovescia per l'iscrizione all'Interactive Key Award
17/09/2008
Il 19 settembre si chiudono le iscrizioni al premio dedicato alla creatività e all'innovazione tecnologica della comunicazione online e wireless. Agenzie, web designer, aziende, e tutti gli operatori del web e del mobile marketing possono iscrivere i portali seguendo la suddivisione in Web Sites e Digital Tools.
Ancora pochi giorni per le iscrizioni all’Interactive Key Award, il più importante premio nazionale dedicato al web e alla comunicazione interattiva: la deadline è fissata per venerdì 19 settembre.
I lavori, nuovi o rivisitati dal 1° luglio 2007 al 30 giugno 2008, possono essere iscritti da agenzie, web designer, aziende, operatori e i professionisti del web e del mobile marketing.
Collegandosi subito al sito http://awards.mediakey.it è possibile iscrivere i propri lavori: ogni utente iscritto avrà una sua USER ID e una PASSWORD con cui poter eseguire l’upload del materiale (immagini e video per quanto riguarda l’area Digital Tools), e gestire autonomamente i propri dati.
La nona edizione del premio, che vedrà la sua conclusione nel Galà di novembre (data in via di definizione), prevede la suddivisione in due aree per un totale di quindici categorie: Web Sites e Digital Tools. La prima comprende i siti differenziati per categorie merceologiche, la seconda invece i banner, viral communication, advergame, mobile communication e e-mail communication.
Tra le novità di quest’anno c’è l’introduzione di una nuova categoria dedicata al social marketing, comprendente i progetti di comunicazione e le campagne online che utilizzano i canali e gli strumenti del “Web 2.0”: social network, blog e community online.
La giuria dell’Interactive Key Award è composta da esperti del web e delle nuove tecnologie, da account manager, creative director e giornalisti di settore. I criteri in base ai quali i giurati valutano i lavori iscritti sono la creatività, la qualità dei contenuti, l’innovazione e la facilità di fruizione.
La manifestazione è ideata e organizzata da Media Key Events (divisione del Gruppo Editoriale Media Key). L’Interactive Key Award ha lo scopo di stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica della comunicazione online e wireless, con l’obiettivo di migliorarne l’efficacia, la qualità tecnica e estetica, e favorire l’affermazione di un made in Italy del web.
Per maggiori informazioni contattare: raffaella.fracchia@mediakey.it o astrid.fiorella@mediakey.it