Ferpi > News > Controcampus

Controcampus

23/02/2012

Il 2012 si apre con una nuova veste, per il portale d’informazione universitaria, _Controcampus._ Realizzato dagli studenti per gli studenti è da oltre dieci anni una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Web, radio e tv pensati per chi quotidianamente vive il mondo dell’università.

Dieci anni di esperienza e tredici redazioni sparse in tutta Italia, per Controcampus.it, il portale d’informazione universitaria tutto italiano. Tante rubriche che permettono di affrontare a 360° l’Università e soprattutto un team di ragazzi che con passione e professionalità portano avanti questo progetto da molti anni.
Il portale permette a tutti coloro che desiderano diventare giornalisti, di poter fare informazione e in più di aprire una redazione di Controcampus nella propria città. Controcampus non è solo un portale ma anche radio e tv, con Tg Campus, il telegiornale di Controcampus che, grazie ai collaboratori e alle varie redazioni, offre la possibilità di essere informati sul mondo dell’università.
Eventi