Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

08/10/2009

Ferpi ha stipulato diverse convenzioni per i suoi soci. Nella sezione dedicata sono pubblicate tutte le ultime offerte. Tra le altre: sconti sul noleggio di auto e furgoni Maggiore e ingressi omaggio a Smau 2009.

Sconti sul noleggio di auto e furgoni Maggiore


Maggiore, leader in Italia nel noleggio auto e furgoni, con le sue 170 agenzie diffuse sul territorio nazionale, garantisce ai tesserati Ferpi speciali tariffe per spostamenti facili e convenienti.



Noleggio auto: fino al 30% di sconto sulle tariffe giornaliere e week-end, oltre a speciali pacchetti settimanali per partire a bordo dell’auto preferita, scelta in un parco vetture sempre nuovo ed aggiornato con gli ultimi modelli.
Noleggio furgoni: sconto del 30% sulla tariffa giornaliera e del 35% sulla tariffa week-end e per le esigenze settimanali, tariffe dedicate di noleggio.



Accedere alla convenzione è semplice: basta citare il codice M011210 in fase di prenotazione e presentare la tessera Ferpi all’atto del noleggio.


Per informazioni: www.maggiore.it


Gli sconti si applicano sulle tariffe di noleggio standard in vigore in Italia. Convenzione con validità a tempo indeterminato.


Ingressi omaggio a Smau 2009


Grazie ad una convenzione con Smau, Ferpi offre a tutti i suoi soci la possibilità di ricevere un invito valido per un ingresso omaggio alla manifestazione Smau 2009, Fieramilanocity, inviando una mail di richiesta a ferpi@smau.it


Una volta ricevuto il codice invito è necessario accedere al sito www.smau.it e registrarsi nella sezione MySmau. Un avanzato sistema di registrazione permetterà a ciascun visitatore di costruirsi il proprio percorso di visita.


Clicca qui per scoprire tutte i servizi e le convenzioni che Ferpi ha riservato ai propri soci.
Eventi