Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

15/10/2009

Tra le nuove convenzioni stipulate da Ferpi per i suoi soci, quella con Spazio RP offre uno sconto del 20% sull’abbonamento annuale a RP 2.0, il primo database elettronico dei giornalisti e degli opinion leader italiani.

Strumenti utili per le Relazioni Pubbliche – RP 2.0


Ferpi ha stipulato per i suoi associati un accordo di convenzione per poter usufruire di RP 2.0, un archivio digitale degli oltre 100.000 opinion leader italiani, uno strumento che permette di contattare velocemente persone con incarichi di responsabilità, rettori e direttori di dipartimenti universitari e professionisti che operano in diversi ambiti.


Ferpi ha valutato i punti di forza dell’offerta di Spazio RP decidendo di inserirla tra le convenzioni per i propri associati.


Ecco le condizioni riservate ai soci Ferpi: il prezzo dell’abbonamento annuale è di soli € 390 + iva anziché € 490 + iva, con un risparmio del 20%.


Il servizio si distingue per la versatilità, l’estrema fruibilità dei dati e l’aggiornamento in tempo reale dei riferimenti. Inoltre, il database RP 2.0 è utilizzabile direttamente on line (quindi da qualunque computer collegato a Internet, anche fuori ufficio).


Abbonarsi è semplice, basta contattare l’ufficio marketing di Spazio RP al seguente indirizzo marketing@spazio-rp.it, segnalando la convenzione Ferpi.


Per informazioni è possibile anche visitare il sito www.spazio-rp.it/database_info.asp


Clicca qui per scoprire tutte i servizi e le convenzioni che Ferpi ha riservato ai propri soci
Eventi