Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

28/10/2009

Ferpi ha stipulato diverse convenzioni per i suoi soci. Nella sezione dedicata sono pubblicate tutte le ultime offerte. Tra le altre: sconti sui servizi offerti da Aethra.Net.

Ferpi ha recentemente siglato un accordo di convenzione con Aethra.net, azienda leader nel mercato italiano dei Conferencing Service Provider, per dare la possibilità ai professionisti delle relazioni pubbliche di fare di più (e meglio) con meno, usufruendo dei vantaggi dei servizi di comunicazione e collaborazione a distanza.


I requisiti per iniziare a comunicare e collaborare a distanza sono davvero minimi. Con l’audio-conferenza basta solamente un telefono o un cellulare. Con la webconferencing si utilizza un PC collegato a Internet per scambiare audio, video e dati con interlocutori in tutto il mondo.


Grazie alle soluzioni pay-per-use, vi è inoltre la possibilità di iniziare a usare i servizi pagando solo quello che viene consumato, senza dover fare costosi investimenti.


La convenzione appena siglata tra FERPI e Aethra.net prevede dei prezzi particolarmente vantaggiosi per gli associati, con sconti importanti sull’audioconferenza (-25%) e su tutto il resto della gamma, dalla webconferencing alla videoconferenza, dal webcast ai servizi managed.


Per favorire il lancio della convenzione viene proposta in più un’audioconferenza gratuita (escluso il traffico telefonico), in orario e modalità da concordare con il centro servizi. Inoltre i soci Ferpi potranno provare gratuitamente gli altri servizi registrandosi sul sito di Aethra.net (www.aethra.net).


Per aderire e per provare i servizi, telefonare al numero verde gratuito 800.23.84.72 o scrivere a booking@aethra.net.


Ferpi anche attraverso le convenzioni persegue lo scopo di accompagnare i propri soci nella quotidianità e nello sviluppo della professione. Per usufruire della convenzione, i soci dovranno essere in regola con la quota sociale dell’anno in corso.


Clicca qui per scoprire tutti i servizi e le convenzioni che Ferpi ha riservato ai propri soci.
Eventi