Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

04/11/2009

Ferpi ha stipulato diverse convenzioni per i suoi soci. Nella sezione dedicata sono pubblicate tutte le ultime offerte. Tra le altre: sconti sui concerti dell’Orchestra Sinfonica laVerdi e sull’affitto dell’auditorium di Milano Fondazione Cariplo.

L’Orchestra Sinfonica e il Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi si sono imposti da alcuni anni come una delle più rilevanti realtà sinfoniche a Milano e in Italia e i soci Ferpi hanno la possibilità di assistere a concerti e spettacoli usufruendo di agevolazioni e sconti.


I diversi benefit riservati a tutti i soci sono i seguenti:



sconto del 25% sull’acquisto di biglietti e abbonamenti della Stagione 2009/2010;




sconto del 20% sui costi di locazione degli spazi dell’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo;




offerta speciale per i soci della Lombardia per l’acquisto di 2 biglietti al prezzo ridotto di 5 euro l’uno in occasione di un concerto mensile individuato e segnalato dall’Orchestra Verdi.



Infine, laVerdi propone un’originale idea regalo, l’acquisto di un pacchetto minimo di 30 Abbonatale (abbonamento libero a 5 concerti della Stagione Sinfonica) al prezzo di 55 euro l’uno anziché di 110 euro l’uno.


Per informazioni e prenotazioni biglietti e abbonamenti:
Laila Boniardi
Ufficio Promozione
laila.boniardi@laverdi.org


Per informazioni e affitto spazi Auditorium:
Nucci Padovese
rent@auditoriumdimilano.org
Maggiori informazioni sul sito www.laverdi.org.


Ferpi anche attraverso le convenzioni persegue lo scopo di accompagnare i propri soci nella quotidianità e nello sviluppo della professione. Per usufruire della convenzione, i soci dovranno essere in regola con la quota sociale dell’anno in corso.


Clicca qui per scoprire tutti i servizi e le convenzioni che Ferpi ha riservato ai propri soci.
Eventi