Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci
Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci
12/11/2009
Due convenzioni utili per chi tra i soci Ferpi è impegnato nell’organizzazione di meeting: sconti sull’affitto degli spazi di Palazzo Affari ai Giureconsulti e Palazzo Turati e sconti sui servizi banqueting de La Casa dei Sapori.
Promos
Agenzia Speciale della Camera di Commercio di Milano per le Attività Internazionali(via Camperio, 1 – Milano) offre uno sconto del 10% sui costi di locazione degli spazi e sui servizi di Palazzo Affari ai Giureconsulti e di Palazzo Turati fino a fine 2009.
I soci Ferpi potranno contattare Promos per pianificare eventi presso le due strutture congressuali segnalate e ulteriori piani di abbattimento dei costi potranno essere valutati.
Per informazioni contattare Promos:
tel. 02 85155241
infopalaffari@mi.camcom.it
La Casa dei Sapori Events
Attiva dal 1995, ha stipulato una convenzione con Ferpi per offrire servizi di banqueting a condizioni agevolate per tutti i soci.
Il team de La Casa dei Sapori è a disposizione dei soci Ferpi per una completa organizzazione dei più vari eventi aziendali, con menù personalizzati, eleganti mise en place e allestimenti presso le sedi aziendali o in location selezionate.
Agli associati è riservato uno sconto del 10% sul listino prezzi per ogni servizio che può essere richiesto direttamente a info@lacasadeisapori.com.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.lacasadeisapori.com
Ferpi anche attraverso le convenzioni persegue lo scopo di accompagnare i propri soci nella quotidianità e nello sviluppo della professione. Per usufruire della convenzione, i soci dovranno essere in regola con la quota sociale dell’anno in corso.
Clicca qui per scoprire tutti i servizi e le convenzioni che Ferpi ha riservato ai propri soci.