Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

Convenzioni Ferpi: nuove offerte per i soci

17/11/2009

Ferpi ha stipulato nuove convenzioni per i suoi soci. Nella sezione dedicata sono pubblicate tutte le ultime offerte. Tra le altre: sconti su lenti a contatto e occhiali vista e sole.

Ferpi attraverso le convenzioni persegue lo scopo di accompagnare i propri soci anche nella quotidianità e, grazie ad una convenzione con la Nuova Ottica di Carizzoni Davide, tutti i soci potranno avere prezzi imbattibili su occhiali, lenti e liquidi.


Ferpi e i suoi associati potranno usufruire di sconti fino al 30% su occhiali e lenti oftalmiche, sconti fino al 25% su occhiali sole e sconti fino al 40% per contattologia su misura. Inoltre, recandosi al punto vendita saranno disponibili ulteriori offerte per idee regalo natalizie originali e pratiche.


Nuova Ottica è presente sul mercato dell’ottica ormai da anni, è un rivenditore delle migliori marche di occhiali da sole e da vista e anche di lenti a contatto e prodotti oftalmici. All’avanguardia nel fornire un servizio al passo coi tempi grazie anche alla pluriennale esperienza di vendita sul web (www.eyevogue.com).


Accedere alla convenzione è semplice. I soci Ferpi dovranno semplicemente presentare la propria tessera associativa per usufruire delle condizioni di favore a loro riservate. La convenzione è valida fino a ottobre 2010.


Contatti per chi intende usufruire dell’agevolazione:
Nuova Ottica Carizzoni DAVIDE
C.so P.ta Vittoria 51 – 20122 Milano
02 55192223
ottica.davide@libero.it
www.eyevogue.com/ottica


Clicca qui per scoprire tutti i servizi e le convenzioni che Ferpi ha riservato ai propri soci.
Eventi