Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: nuovi accordi per i soci

Convenzioni Ferpi: nuovi accordi per i soci

06/04/2010

Ferpi attraverso le convenzioni persegue lo scopo di accompagnare i propri soci nella quotidianità e nello sviluppo della professione. Un nuovo accordo per agevolare i soci nella loro attività e nelle necessità che si possono presentare quotidianamente.

Importante opportunità di aggiornamento professionale per i soci Ferpi. Dal 2010, il mensile Business – forte di vent’anni di storia editoriale tutta spesa nel settore economico – si è connotato come la prima rivista b2b delle imprese sostenibili. La rivista, che ambisce a diventare uno strumento di formazione manageriale sul tema della CSR, ha siglato una collaborazione con Ferpi.
Rivolgendosi sia all’industria che alla distribuzione in diversi settori merceologici, il mensile intende creare un dialogo tra questi due mondi su tematiche legate alla Csr.
La rivista, che ambisce a diventare uno strumento di formazione manageriale su questi temi, ha siglato una collaborazione con Ferpi. In virtù di questa partnership, la casa editrice assicura condizioni speciali di abbonamento: 33,00 euro per 12 numeri anziché 45,00 euro (prezzo già scontato rispetto ai 78 euro di prezzo pieno).
Per abbonarsi, le modalità di pagamento sono le seguenti:
- versamento su c/c postale n.11279437 intestato a: Food srl, via Mazzini 6, 43121 – Parma;
- carta di credito indicando il numero, la scadenza e il titolare della carta.
- Bonifico bancario: Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Sede Parma, intestato a: Food srl, via Azzini 6, 43121 Parma; Codice BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX Codice IBAN: IT66Q0538712700000000543905
Dopo l’avvenuto pagamento è indispensabile inviare una copia della ricevuta dell’effettuato versamento/bonifico via fax allo 0521 388417 e spedire una e-mail all’indirizzo abbonamenti@gruppofood.com, indicando il proprio nominativo, l’indirizzo di spedizione delle riviste e specificando convenzione soci Ferpi.
Inoltre, per tutti i soci che parteciperanno ai Seminari di Aggiornamento Professionale Ferpi sulla misurazione della responsabilità sociale che si terranno a Milano, verranno distribuiti gratuitamente due diversi numeri della rivista.
Eventi