Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: nuovi accordi per i soci

Convenzioni Ferpi: nuovi accordi per i soci

30/11/2010

Ferpi attraverso le convenzioni persegue lo scopo di accompagnare i propri soci nella quotidianità e nello sviluppo della professione. In quest’ottica il rinnovo dell’accordo con _Who’s Who in Italy._

Ferpi ha rinnovato l’accordo di convenzione con la prestigiosa e selettiva pubblicazione, Who’s Who in Italy, edita in inglese e composta da tre volumi: i primi due dedicati a personalità di rilievo in Italia. 8.000 biografie che, oltre ai dati identificativi di ogni personaggio, presentano gli studi, la carriera in ordine cronologico, le cariche attualmente ricoperte, le pubblicazioni, l’appartenenza ad Associazioni, i premi e i riconoscimenti acquisiti, gli hobbies ed infine i rimandi alle imprese e istituzioni.
Il terzo volume presenta 4.800 aziende, Istituzioni ed Organizzazioni, tra cui Ferpi, di cui vengono date notizie su origini, storia, strategie, progetti, potenzialità e filosofia che contraddistinguono la loro attività.
La pubblicazione è disponibile al costo di € 390,00, con uno sconto 20% dedicato ai soci Ferpi in regola con la quota associativa.
Per maggiori informazioni:
Tel.: 02 66503014 – 02 66503014
whoswhogc@attglobal.net
www.whoswho.eu
Per conoscere tutte le convenzioni attive visita la sezione servizi e convenzioni, accordi di convenzione con alberghi, case editrici e altro ancora per incontrare esigenze diverse dei professionisti.
Eventi