Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: uno strumento innovativo per monitorare la web reputation

Convenzioni Ferpi: uno strumento innovativo per monitorare la web reputation

16/11/2011

Tornano i vantaggi che Ferpi dedica ai suoi soci. Chiunque si occupi di comunicazione sa quanto sia importante avere una percezione corretta della propria immagine sul web. Ora, grazie a _Cream,_ è possibile monitorare la rete in modo agevole ed innovativo.

In ogni momento su Internet qualcuno può parlare di voi, della vostra azienda, dei vostri marchi e prodotti. Queste conversazioni influenzano le opinioni e la percezione del vostro valore. È importante perciò ascoltare le voci che circolano online e dotarsi degli strumenti giusti per monitorare e misurare la reputazione online.
Con Cream, è facilissimo. Attraverso un set di report quantitativi e qualitativi, Cream analizza, confronta e valuta la reputazione di aziende, marchi e prodotti sul web, garantendoti un accesso ai dati autonomo, semplice e flessibile.
Cream è un servizio web offerto in abbonamento della durata di dodici mesi, disponibile nelle seguenti versioni:

Cream Light, per il monitoraggio di un numero limitato di keyword e l’accesso ai principali report.
Cream Regular, per analisi approfondite, che comprendono anche l’accesso ai singoli documenti, la possibilità di esportare i dati e il servizio di alert via email.
Cream Full, per analisi e ricerche avanzate effettuabili anche su fonti private, l’accesso a tutti i report e il monitoraggio fino a 40 keyword.

Agli associati Ferpi è riservato uno sconto del 20%, inserire in fase di acquisto il codice coupon VNKF-9UDR.
Clicca qui scoprire gli altri vantaggi previsti per i soci Ferpi.

COMMENTI

Eventi