Ferpi > News > Convenzioni: hotel in tutta Italia e sport hospitality

Convenzioni: hotel in tutta Italia e sport hospitality

08/03/2012

Rinnovato anche per il 2012 l’accordo con _Best Western_ che prevede riduzioni speciali sui soggiorni negli hotel in tutta Italia riservati ai soci Ferpi. Disponibile anche la programmazione delle partite disponibili con sconti sui pacchetti di corporate hospitality offerte da _Diagramma_ nei mesi di marzo e aprile.

Best Western
Best Western è la catena di alberghi più diffusa al mondo, con 180 hotel in Italia, in oltre 120 destinazioni tra le più importanti città d’arte e di affari ed in selezionate località turistiche al mare, ai laghi, alle terme e in montagna.
I soci Ferpi potranno usufruire, fino al 31 dicembre 2012, di una riduzione del 10% “sulla migliore tariffa disponibile” in tutti gli alberghi Best Western in Italia per pernottamento e prima colazione, secondo disponibilità delle camere. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso al momento della prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni:
Numero Verde 800 820 080 citando il codice preferenziale 01413190 oppure sul sito www.bestwestern.it, inserendo il codice nel campo Corporate ID e selezionando il piano tariffario Tariffa riservata a partner.
Diagramma
Diagramma è un’azienda leader nell’offerta di pacchetti di Corporate Sport & Entertainment Hospitality ossia offre la possibilità di assistere, nei migliori posti disponibili, alle partite delle più importanti squadre italiane di calcio (Inter, Milan, Roma, Lazio) di tutte le squadre della Serie B ed agli eventi che si svolgono nei maggiori teatri milanesi e stadi italiani. Tali pacchetti, creati su misura e ricchi di benefit, possono essere utilizzati sia dalle aziende come potente strumento di marketing-Pr, sia dai privati che possono regalarsi una giornata indimenticabile.
I pacchetti Diagramma sono disponibili tutto l’anno per qualsiasi competizione calcistica (Serie A, Tim Cup, Coppe Europee) e per i più importanti eventi nei teatri milanesi e stadi italiani.
Per i soci Ferpi, Diagramma ha previsto uno sconto del 10% sui pacchetti (escluse la partite di cartello e gli eventi top).
Questo mese sarà prettamente “calcistico”. Fra le tante partite, spiccano Roma-Lazio, Inter-O.Marsiglia e Milan-Roma.
Qui sotto, in elenco, tutti gli eventi del mese di marzo:

Napoli – Cagliari (9 Marzo – Campionato)
Milan – Lecce (11 Marzo – Campionato)
Lazio – Bologna (11 Marzo – Campionato)
Inter – O. Marsiglia (13 Marzo – Champions L.)
Inter – Atalanta (18 Marzo – Campionato)
Roma – Genoa (18 Marzo – Campionato)
Napoli – Catania (25 Marzo – Campionato)
Milan – Roma (25 Marzo – Campionato)


Aprile

Milan – Fiorentina (7 Aprile – Campionato)
L’altra metà del cielo (11 Aprile – Spettacolo)
Roma – Napoli (29 Aprile – Campionato)

Contatti:
DIAGRAMMA Srl
Viale Resegone, 19
20020 Arese (MI)
Tel. 02 9385989
info@diagramma.info
Rif. Daniele Salsano
3391110668
Eventi