Ferpi > News > Convenzioni: nuovi corsi di IngleseFirenze

Convenzioni: nuovi corsi di IngleseFirenze

10/05/2013

Nuova programmazione per il mese di maggio per i corsi di _IngleseFirenze,_ progetto innovativo di formazione in lingua a prezzi speciali per i soci Ferpi.

IngleseFirenze è un progetto innovativo di formazione d’inglese, che organizza dei workshop della durata di due ore ciascuno focalizzati tu temi di business english quali meeting communication, problem solving e public speaking.
I workshop di IngleseFirenze sono destinati a professionisti che necessitano dell’inglese per lavoro e che desiderano migliorare le proprie competenze comunicative. I workshop hanno il vantaggio di migliorare velocemente aree specifiche dell’inglese senza l’impegno di doversi iscrivere ad un intero corso d’inglese.
L’offerta prevede uno sconto del 40% sull’iscrizione a tutti i workshop organizzati da IngleseFirenze per il 2013. Il calendario dei workshop e’ pubblicato alla pagina www.inglesefirenze.it/workshops e viene aggiornato di mese in mese.
IngleseFirenze si rende inoltre disponibile ad organizzare workshops anche a Milano o Roma per i soci Ferpi sulla base delle richieste specifiche e anche alla realizzazione di workshop incentrati sul tema delle Relazioni pubbliche quali ad esempio la lettura e discussione guidata di articoli dalla stampa inglese e americana sui temi di attualità o Relazioni pubbliche.
Clicca qui per il calendario dei corsi di maggio.
Eventi