/media/post/cppfpsf/Immagine1-796x512.jpg
Ferpi > News > Convenzioni: nuovo spazio per eventi

Convenzioni: nuovo spazio per eventi

11/01/2016

Una nuova offerta dedicata ai soci. Gadames57, spazio per eventi poliedrico e funzionale, a soli cinque minuti dalle Fiere di Milano e Rho. A prezzi speciali per gli associati Ferpi.

 

Nuovo spazio poliedrico e funzionale.  A Milano, in zona Viale Certosa, a 5 minuti da Fiere Milano/Rho. Facile da raggiungere perché all’entrata in città del maggior snodo autostradale A8 /A4 . Subito identificabile dal cavalcavia del Ghisallo per l’insegna luminosa, la sagoma particolare e illuminata, il design d’impatto.

L’edificio è suddiviso in 3 spazi: la Location Maggiore (830 mq di vetro e acciaio a doppia altezza, ambiente asimmetrico e originale, capienza sino a 500 persone), Officina piano terra ( 310 mq a pianta rettangolare, capienza sino a 350 persone), Officina I° piano (310 mq a pianta rettangolare, capienza sino a 250 persone).

Ciascuna location è dotata di area bar.

Le location sono indipendenti ma contigue e possono ospitare anche un unico evento.
L’edificio, complessivamente di 4.600 mq, è composto da 2 piani fuori terra (3 location e aree comuni servizio), due interrati adibiti a parcheggio, un terrazzo, un parterre e un’ altra area esterna. Un ascensore e un ampio montacarichi collegano tutti i piani.
E’ modulare e adattabile a qualsiasi esigenza di utilizzo. E’ inoltre dotato di finiture di pregio, è molto luminoso e attrezzato con impianti di ultima generazione.
Particolare cura è stata prestata all’ottimizzazione degli effetti sonori per assicurare un ottimo comfort ambientale.
Gadames 57 è lo spazio ideale per: show-room, temporary shop, eventi, esposizioni, sfilate, shooting, presentazioni, work-shop, seminari, mostre, attività di supporto per espositori alla Fiera.
Per info dettagliate e prezzi, clicca qui.
GADAMES 57
Via Privata Gadames 57/a (angolo via Bressanone)
20151 - Milano
Tel .02 33490665
info@gadames57.com
www.gadames57.com
Eventi