Crisi e misurazione dei media: due nuovi corsi Ferpi
01/02/2005
In febbraio a Milano e a Roma due nuovi corsi di aggiornamento professionale
della Ferpi
Un certo numero di posti è disponibile anche per i non soci
e per gli studenti.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.
E' richiesta la prenotazione (info@ferpi.it)
1 - "Parliamo di crisi"
Già in calendario per il 9-10 febbraio, il corso è stato posticipato
al 23 24 febbraio 2005 con inizio alle ore
9.00
Sede dei lavori: Milano c/o Credito Valtellinese - Corso Magenta,
59 -2°p - Aula B
Il corso, di una giornata e mezza, sarà guidato da Luigi
Norsa dello Studio Luigi Norsa & Associati e da Teresa
Petrangolini, segretario generale di Cittadinanzattiva.
Ecco il programma
e modalità di iscrizione
Si ringrazia per l'ospitalità il CREDITO VALTELLINESE
2 - "Misurazione e valutazione delle Media Relations"Roma, venerdì 25 febbraio (sede da definire)Orario: 14.00-18.00
Introduzione di Toni Muzi Falconi
Ospite principale: Michael Ferland, CEO di Mediaproof (www.mediaproof.com),
una delle più innovative società internazionali di monitoraggio e valutazione
dei risultati di media relations, segmento sempre più importante e richiesto
dal mercato delle RP (Intervento del relatore e discussione in inglese)
Illustrazione del caso Enel a cura di Gianluca Comin, direttore rel est seguito dal caso Cittadinanzattiva a cura di Antonio Gaudioso, dir rel est.Programma e modalità di iscrizionePer informazioni e iscrizioni: FERPI - Tel. 02 58 31 24 55 - info@ferpi.it