Ferpi > News > CSR e dintorni

CSR e dintorni

07/02/2014

Un blog sulla CSR ma non solo. Online da poche settimane, _CSR e dintorni,_ è il nuovo blog di _Rossella Sobrero._ Uno strumento utile per chiunque voglia capirne di più sul tema ma anche un luogo dove avviare e animare il confronto su alcuni argomenti importanti per lo sviluppo della cultura della CSR e della comunicazione sociale.

Come dice il nome, un blog sulla CSR ma non solo. Online da poche settimane, CSR e dintorni, è il nuovo blog di Rossella Sobrero.
Da anni, si occupa del tema, affiancando alla Corporate Social Responsibility, sostenibilità, innovazione sociale, comunicazione sociale. Fondatrice e presidente di Koinètica, docente universitaria, socia e membro del CDN di Ferpi, oltre che del CdA di Fondazione Pubblicità Progresso, fa parte anche del CSR Manager Network.
Professionista esperta ma soprattutto appassionata di tutto ciò che riguarda il sociale ha inaugurato un blog dove parlare di CSR ma anche di CSI, Corporate Social Innovation, comunicazione sociale, ambientale, istituzionale, di servizio (di imprese, ONP e PA).
CSR e dintorni vuole essere uno strumento per le organizzazioni che si occupano di questi temi ma anche per studenti, ricercatori e tutti coloro che sono interessati a capirne di più. L’idea, grazie anche al contributo dei lettori del blog, è di avviare e animare il confronto su alcuni argomenti importanti per lo sviluppo della cultura della CSR e della comunicazione sociale.
Eventi