Ferpi > News > CSRnatives

CSRnatives

02/02/2015

Una rete tra studenti che hanno passione per la sostenibilità e l’innovazione sociale, che stanno costruendo competenze in questi ambiti e che intendono diventare i CSR manager di domani. Tutto questo è CSRnatives, iniziativa di Koinètica e Andrea Di Turi, che ha l’obiettivo di offrire un’opportunità d’incontro tra studenti CSRnatives e imprese CSR oriented.

Nasce CSRnatives, iniziativa di Koinètica e Andrea Di Turi, che ha l’obiettivo di offrire un’opportunità d’incontro tra studenti CSRnatives e imprese CSRoriented. Chi sono i CSRnatives? Sono studenti che hanno passione per la sostenibilità e l’innovazione sociale, che stanno costruendo competenze in questi ambiti, che intendono diventare i CSRmanager di domani.

L’obiettivo di CSRnatives è quello di dare spazio alle imprese responsabili che vogliono investire, oltre che nella sostenibilità, anche nei giovani e nella loro capacità di diventare innovatori sociali.

Aperta, inclusiva, partecipativa, CSRnatives è una rete di relazioni a cui ogni studente universitario può unirsi. Diventando un piccolo grande nodo della rete stessa.

Per aderire, l’unica “formalità” richiesta è l’iscrizione gratuita al sito compilando lo specifico form. Chi si iscrive potrà accedere a tutti i contenuti e funzionalità: il contributo dei CSRnatives sarà indispensabile per far crescere il portale.
Eventi