Ferpi > News > Dale Carnegie e Tempo Economico: due nuove convenzioni Ferpi

Dale Carnegie e Tempo Economico: due nuove convenzioni Ferpi

11/10/2005

Due offerte speciali per i soci.

Abbonamento scontato a Tempo EconomicoIl mensile Tempo Economico, della quale in allegato è unito un editoriale del direttore Enzo Argante che testimonia il percorso compiuto dal mensile riguardo il tema della responsabilità sociale delle imprese, riconosce per i soci Ferpi una tariffa abbonamento privilegiata ( 50 Euro invece di  66,00 Euro/anno). Verrà richiesta la fotocopia della tessera associativa valevole per l'anno in corso. Considerato che questa tematica sta assumendo un significato sempre più di rilievo nello scenario della comunicazione italiana la lettura del mensile può fornire un utile contributo di approfondimento in tal senso.Per informazioni: Madela Canepa - canepa@tempoeconomico.info - tel. 0245495135

Convenzione con la Dale Carnegie Italia nel settore della FormazioneLa Dale Carnegie Italia, sede italiana della Dale Carnegie Training, offre a tutti gli associati Ferpi delle condizioni particolari per la partecipazione ai  suoi  corsi e seminari di Business Training incentrati sullo sviluppo personale e professionale:   comunicazione efficace, leadership, strategie di vendita, miglioramento dei rapporti interpersonali, gestione del tempo e dello stress, tecniche d'apprendimento e lettura veloce, e molti altri.Gli sconti previsti per tutti i nostri soci variano dal 15% per un'iscrizione individuale al 20% per gruppi di tre iscritti o oltre.
Per informazioni: Ana Nadezdic - tel: 02 2056991 -  ana.nadezdic@dalecarnegie.it
La Dale Carnegie Italia è parte integrante della Dale Carnegie Training®, fondata nel 1912. Oltre che su tutto il  territorio USA essa è presente in altri 90 Paesi del mondo con 2700  trainers . Dalla nascita ad oggi oltre sei milioni di persone hanno frequentato un corso della Dale Carnegie. Scopo primario della società è aiutare i partecipanti ad imparare a stringere relazioni interpersonali più forti, a controllare lo stress provocato da situazioni di lavoro in continua trasformazione, a diventare comunicatori più persuasivi, ad essere innovativi nell'affrontare e risolvere i problemi guidandoli nella creazione di una "squadra vincente" .
Eventi