Ferpi > News > Dalle Marche con furore: i soci di Ferpi Marche muovono i primi passi con grande entusiasmo

Dalle Marche con furore: i soci di Ferpi Marche muovono i primi passi con grande entusiasmo

13/12/2005

Ecco il testo dell'e-mail che riassume le prime idee del gruppo marchigiano.

Abbiamo ancora un po' di voglia-orgoglio-passione? I clienti e i politici non hanno ancora distrutto tutta la nostra professionalità?Siamo convinti che la comunicazione sarà sempre più importante e specializzata e che debba entrare sempre più nella stanza dei bottoni?C'è volontà di scambiarsi esperienze e opportunità; di fare vera-rete?E poi... i marchigiani finito il milanesismo non possano dire qualcosa al mondo? 
COSA ASPETTI? PARLIAMONE SUBITO!info@diegospreti.it 335 - 5632113 ; g.moreschi@presscom.it 347 - 6639520
Iniziative in corso:Due cene ancona/pesaro e macerata/ascoli o se preferite una sola a casa di Gianni MoreschiCena di benvenuto per i nuovi soci e...Sito regionale e newsletterCorsi e master con docenza Ferpi possibilmente marchigianiIncontri di accreditamento con Regione e ProvinceIncontri formativi autogestitiPS. Abbiamo ottenuto di avere in deroga allo statuto grazie a Prandi e Vecchiato - una delegazione regionale provvisoria e un delegato missionario e anch'esso provvisorio, il sottoscritto, che con l'aiuto più che prezioso di Gianni Moreschi sta portando avanti mission impossibile. Sei sufficientemente incosciente per aiutarci?


TI VOGLIAMO NELLA FERPI*PERCHE' È sempre più necessario, per il futuro della professione di comunicatore, essere un network organizzato, insieme: locale globale plurisettoriale. Per migliorare la qualità ed i contenuti del nostro lavoro.La Ferpi ci da l'opportunità di:. essere attenti ai  temi professionali promuovendo e praticando iniziative di formazione formali e informali;. interloquire con le istituzioni e le associazioni di categoria di perseguire le necessarie azioni di relazione con le stesse;. riflettere e condividere temi quali la pratica della professione, la deontologia;. realizzare un network di esperienze che possono essere utili a tutti i partecipanti;. avere la necessaria vista sui fatti nazionali - attraverso il legame con Ferpi - e internazionali attraverso gli eventi associativi.
Vogliamo avere il tuo contributo positivo e avremmo il piacere di un incontro nel quale affrontare queste tematiche.DIEGO SPRETI E GIANNI MORESCHIinfo@diegospreti.it 335 - 5632113 ; g.moreschi@presscom.it 347 - 6639520
* Se per colpa nostra non la conosci: Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana - è l'associazione dei  professionisti delle Relazioni Pubbliche e Comunicazione d'Impresa. Ha 1000 soci. Vedi www.ferpi.it
Eventi