Ferpi > News > Daniele Salvaggio nuovo coordinatore ufficio stampa Ferpi

Daniele Salvaggio nuovo coordinatore ufficio stampa Ferpi

04/02/2010

A Salvaggio, responsabile relazioni esterne di Fimi-Confindustria, il compito di gestire le relazioni con i media della Federazione. La nomina è stata ufficializzata nell’ultima riunione del Consiglio Direttivo Nazionale che ha anche approvato quella di Letizia Nassuato come nuovo delegato regionale della Campania.

Daniele Salvaggio, responsabile relazioni esterne di Fimi-Confindustria, la federazione dell’industria musicale italiana, è il nuovo responsabile delle relazioni con i media di Ferpi. Un compito delicato perché si svilupperà nel corso del 2010, anno ricco di impegni della Federazione che celebra i 40anni dalla fondazione. Daniele Salvaggio subentra ad Attilio De Pascalis.
La nomina è stata ufficializzata nell’ultima riunione del Consiglio Direttivo Nazionale che ha anche approvato quella di Letizia Nassuato come nuovo delegato regionale della Campania. Letizia Nassuato, Regional Communication Manager di Vodafone Italia, subentra a Giancarlo Panico che lascia l’incarico dopo sette anni in seguito alla sua nomina nell’Comitato Esecutivo della Federazione, nel quale ha la responsabilità di informazione ed editoria.
“Siamo la più rappresentativa federazione italiana della nostra professione – spiega il Presidente Gianluca Comin – era importante quindi creare al nostro interno, una struttura organizzata, per proseguire quel lavoro di squadra iniziato qualche anno fa e che proprio nel 2010 culminerà con i festeggiamenti per i 40 anni di vita della Ferpi”.
Eventi