/media/post/fuah8ar/gruppo.jpg
Ferpi > News > Dare forza alla professione, dare forza a Ferpi

Dare forza alla professione, dare forza a Ferpi

Un colpo d'ala #2

17/07/2019

Rossella Sobrero

Lo scorso 24 luglio, nel primo incontro dello Steering Committee, è stata impostata l’attività dei prossimi mesi con l'obiettivo di far riconoscere il ruolo strategico della professione nei processi decisionali delle organizzazioni. Ne parla Rossella Sobrero nel secondo appuntamento con la nuova rubrica della Presidente, per un aggiornamento prima della pausa estiva. 

Eccoci arrivati al nostro secondo appuntamento…

Mi fa piacere dirvi che nei giorni scorsi - parallelamente all’attività dei Gruppi di Lavoro (ringrazio tutti i team leader e i soci che si sono mobilitati) - anche lo Steering Commitee ha avviato i suoi lavori.

I colleghi che hanno accettato di far parte dello Steering commitee sono Gianpaolo Azzoni, Andrea Bagnolini, Daniela Bianchi, Vittorio Cino, Gianluca Comin, Andrea Cornelli, Rosanna D’Antona, Giuseppe De Lucia, Eliana Lanza, Agostino Magnaghi, Vincenzo Manfredi, Adriana Mavellia, Filippo Nani, Biagio Oppi, Rita Palumbo, Alessandro Papini, Patrizia Rutigliano.

Nel primo incontro del 24 luglio è stata impostata l’attività che ci attende dopo la pausa estiva e che si pone un obiettivo “alto”: capire come far riconoscere il ruolo strategico della nostra professione nei processi decisionali delle organizzazioni. 

Rispondere a questa domanda ci aiuterà a dare forza alla professione e dare forza a Ferpi.

Grandi sfide ci attendono…Per il momento, buone vacanze a tutti

Rossella

COMMENTI

Eventi