Redazione
Come ogni anno FERPI è partner dell’indagine globale sulle relazioni pubbliche promossa da USC Annenberg Center for Public Relations. Partecipate!
Ogni socio FERPI e professionista italiano è invitato a partecipare alla 10th Annual USC Global Communication Survey, indagine annuale sulla comunicazione globale promossa da USC Annenberg Center for Public Relations.
Un'opportunità unica per i professionisti, gli studenti e i docenti di relazioni pubbliche e comunicazione di condividere le loro opinioni e contribuire a plasmare il futuro del nostro settore, offrendo anche il punto di vista italiano.
Il sondaggio di quest'anno (che trovate qui: bit.ly/USC_PRSurvey25) esplora quattro trend che stanno trasformando il nostro mestiere: l’intelligenza artificiale, il lavoro ibrido, il cambiamento del panorama mediatico e il ruolo del “purpose”.
Completare il sondaggio richiede circa 10 minuti e come segno di riconoscimento cinque partecipanti riceveranno una carta regalo Amazon da $100.
I risultati saranno presentati al Simposio Kenneth Owler Smith sulle Relazioni Pubbliche il 27 marzo e saranno pubblicati sul Global Communication Report dell'USC oltre che sui canali FERPI.
Si può anche condividere il link del sondaggio con colleghi e altri professionisti di relazioni pubbliche.
La compilazione va effettuata entro il 31 gennaio 2025.