Ferpi > News > Digital PR e Social Media

Digital PR e Social Media

22/11/2012

Quindici progetti di comunicazione con un denominatore comune: i social media. Il volume, curato da _Emanuele Invernizzi_ e _Stefania Romenti_ e introdotto da _Vittorio Meloni,_ raccoglie i lavori dei partecipanti dell’edizione 2012 dell’Executive Master in Rp d’Impresa che Iulm organizza in collaborazione con Ferpi e Assorel.

Sarà presentato in anteprima martedì 18 dicembre il volume Progetti di Comunicazione – Digital PR e Social Media, curato da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti.
L’edizione 2012 dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa ha scelto i Social Media le Digital PR, su suggerimento di Intesa Sanpaolo, come minimo comune denominatore di tutti i 15 progetti dei professionisti partecipanti al Master.
Si tratta di progetti molto variegati che rispecchiano l’esperienza di ciascun professionista, le specificità della realtà aziendale in cui ognuno opera, ma soprattutto di progetti nei quali vengono messe a frutto le conoscenze apprese durante il percorso formativo di Master. Il libro presenta dunque un’ampia varietà di iniziative sviluppate da imprese ed enti pubblici in cui i new media digitali svolgono un ruolo primario nel favorire il dialogo con i pubblici di riferimento.
La presentazione del libro avverrà in occasione della cerimonia conclusiva della 10^ edizione del Master, durante la quale verranno consegnati i diplomi ai 28 professionisti che operano nel settore delle RP e della comunicazione di grandi imprese, enti e agenzie. L’evento, aperto a tutti, si terrà martedì 18 dicembre a Milano, presso la sede di Intesa Sanpaolo (piazza Belgioioso, 1).
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it
Vai alla pagina del Master

Progetti di Comunicazione – Digital PR e Social Media
E. Invernizzi, S. Romenti, a cura di
V. Meloni, introduzione
Franco Angeli, 2012
28,00 €
Eventi